Cercati con frequenza

  • Abbigliamento da lavoro
  • Abbigliamento protettivo
  • Abbigliamento igienico
  • Abbigliamento di servizio
  • Panni tecnici Mewa

    Lavapezzi

Lavapezzi BIO-CIRCLE Mini GT

Lavapezzi BIO-CIRCLE Mini GT

Lavapezzi BIO-CIRCLE Mini GT

  • Superficie di lavoro 700x480 mm | Capacità di carico 100 kg
  • Ecologico ed economico
  • Senza COV
Mettersi in contatto

Quale prodotto si adatta meglio ai miei requisiti?

La flessibile: Mewa BIO-CIRCLE Mini GT

Maneggevole e particolarmente leggera da spingere, per essere impiegata rapidamente in diverse sedi. La BIO-CIRCLE Mini GT si contraddistingue per l’elevata stabilità e il design ergonomico. Il dispositivo è realizzato in plastica, il che significa che non c’è rischio di corrosione. Vasca profonda per una protezione antispruzzi ottimale.


  • I Vostri vantaggi
  • Ecco come funziona il nostro servizio a 360°
  • I costi
  • Riconoscimenti e premi

I benefici del principio multiuso di Mewa

Taglio dei costi

Affidateci la gestione dei vostri capi in tessuto, così risparmiate tempo e i costi di lavanderia e manutenzione.

Comodo

Concentratevi sulle vostre competenze chiave e lasciate a noi l’onere di occuparci dei vostri capi in tessuto da lavoro.

In maniera sostenibile

I nostri processi di lavanderia riducono l’impatto ambientale dell’85% rispetto al tipico lavaggio in casa. Ciò è reso possibile da uno speciale sistema di dosaggio e controllo che regola la quantità e la composizione del detersivo utilizzato in base al grado di sporco dei tessuti durante ogni ciclo di lavaggio. Grazie a Mewa migliorate il vostro bilancio ambientale: potete contare sul partner giusto quanto a ecologia, responsabilità sociale ed economia sostenibile.

Qualità garantita

Siamo al vostro fianco e sappiamo cosa vi serve per ottenere equipaggiamento, cura e igiene ottimali. Dopo il lavaggio, i nostri panni tecnici vengono sottoposti a un controllo qualità in più fasi. Inoltre, tutti i processi sono certificati ISO 9001 e 14001.

Ampia scelta

La gamma di panni tecnici di Mewa non ha eguali: ciascun panno tecnico è frutto di un sofisticato progetto ponderato nei dettagli, con tanto di codice colore a seconda dei campi di utilizzo.

Pacchetto completo senza pensieri

Dotazione su misura per la vostra azienda In un colloquio di consulenza concordiamo assieme a voi le modalità, come ritmo di fornitura, prodotti più indicati e quantità di dotazione. Fornitura e ritiro, sostituzione per usura e controllo qualità sono già inclusi.

Il sistema Mewa

In un colloquio i nostri esperti vi illustreranno quali prodotti rispondano al meglio ai vostri specifici requisiti personali. Assieme concorderemo le quantità di dotazione e il ritmo di fornitura, oltre a chiarire tutti gli eventuali dubbi.

Consegna e istruzioni

Riceverete la macchina al momento concordato. Di seguito verrà messa in funzione da parte die un collaboratore che vi fornirà anche le istruzioni necessarie.

Manutenzione regolare e assistenza immediata

Un tecnico dell'assistenza verrà da voi a intervalli regolari per controllare il funzionamento della macchina ed eseguire eventuali interventi di manutenzione in loco.

Rabbocco del liquido

Quando il tecnico dell'assistenza si reca presso la vostra sede, rabbocca il liquido e pulisce la macchina.

Pulizia e rimozione dei fanghi

A intervalli regolari, inoltre, la macchina viene pulita a fondo da un tecnico dell'assistenza, il serbatoio viene completamente svuotato e i residui di fango vengono rimossi per garantire un utilizzo ottimale.

Sostituzione in caso di usura

Se si verificano problemi durante l'uso, sostituiremo l’unità tecnica o la macchina in questione.

Consegna e istruzioni

Riceverete la macchina al momento concordato. Di seguito verrà messa in funzione da parte die un collaboratore che vi fornirà anche le istruzioni necessarie.

Manutenzione regolare e assistenza immediata

Un tecnico dell'assistenza verrà da voi a intervalli regolari per controllare il funzionamento della macchina ed eseguire eventuali interventi di manutenzione in loco.

Rabbocco del liquido

Quando il tecnico dell'assistenza si reca presso la vostra sede, rabbocca il liquido e pulisce la macchina.

Pulizia e rimozione dei fanghi

A intervalli regolari, inoltre, la macchina viene pulita a fondo da un tecnico dell'assistenza, il serbatoio viene completamente svuotato e i residui di fango vengono rimossi per garantire un utilizzo ottimale.

Sostituzione in caso di usura

Se si verificano problemi durante l'uso, sostituiremo l’unità tecnica o la macchina in questione.

Consegna e istruzioni

Riceverete la macchina al momento concordato. Di seguito verrà messa in funzione da parte die un collaboratore che vi fornirà anche le istruzioni necessarie.

Manutenzione regolare e assistenza immediata

Un tecnico dell'assistenza verrà da voi a intervalli regolari per controllare il funzionamento della macchina ed eseguire eventuali interventi di manutenzione in loco.

Rabbocco del liquido

Quando il tecnico dell'assistenza si reca presso la vostra sede, rabbocca il liquido e pulisce la macchina.

Pulizia e rimozione dei fanghi

A intervalli regolari, inoltre, la macchina viene pulita a fondo da un tecnico dell'assistenza, il serbatoio viene completamente svuotato e i residui di fango vengono rimossi per garantire un utilizzo ottimale.

Sostituzione in caso di usura

Se si verificano problemi durante l'uso, sostituiremo l’unità tecnica o la macchina in questione.

Costi per il servizio a 360°

Il costo del servizio a 360° dipende dalle Vostre esigenze. Pertanto, i nostri esperti Vi consigliano personalmente per chiarire le seguenti domande:

Quale panno tecnico è adatto al Vostro caso d'uso?

La nostra gamma comprende panni tecnici per diverse applicazioni, come la lucidatura di superfici sensibili o la rimozione di oli e colori. Durante il colloquio chiariamo le Vostre esigenze e possiamo quindi consigliar Vi una soluzione su misura.

Quanti panni tecnici Vi servono?

A tal fine, siamo lieti di attingere alla nostra esperienza e di fornirVi suggerimenti concreti per ogni applicazione. In questo modo ci assicuriamo che abbiate sempre a disposizione una quantità sufficiente di panni tecnici. Se le Vostre esigenze cambiano durante il periodo di validità, potrete modificare le quantità comodamente tramite il nostro servizio clienti o il nostro portale clienti.

Come vengono conservati i panni tecnici?

Il nostro servizio completo garantisce anche lo stoccaggio e il trasporto sicuri dei panni tecnici: con Mewa SaCon®, sviluppato appositamente per la raccolta, lo stoccaggio sicuro e il trasporto dei panni tecnici Mewa. In alternativa, l’aggiunta del Sacon fix® garantisce l'apertura facile e la chiusura sicura del SaCon® con l’aiuto di un pedale.

Posso testare il servizio a 360°?

Naturalmente è possibile testare il gradimento del nostro servizio. Al momento della firma del contratto, Vi offriamo un periodo di prova di due mesi: Entro le prime otto settimane potrete testare i nostri prodotti e il nostro servizio (a pagamento). Se Vi piace il nostro servizio completo e volete continuare a utilizzarlo, non dovete fare altro. Il contratto continuerà automaticamente e saremo lieti di averVi conquistati come clienti. Tuttavia, se non siete soddisfatti e non volete continuare il contratto, basta comunicarcelo. Il contratto viene annullato e i prodotti vengono ritirati gratuitamente.

I nostri premi

Top 100

Top 100

Mewa è un campione di innovazione e fa ufficialmente parte delle 100 aziende più importanti della Germania. 

Premio di sostenibilità tedesco

Premio di sostenibilità tedesco

Un lavoro pionieristico per un servizio tessile sostenibile: la collezione Mewa Peak è stata premiala con il premio di sostenibilità tedesco nella categoria "Design"

Marchio del secolo

Marchio del secolo

Mewa è uno dei marchi del secolo, per la quinta volta consecutiva.

In che modo possiamo aiutarvi?

Vi forniamo una consulenza individuale. E facciamo sì che vi arrivino i prodotti tessili giusti che soddisfino tutti i requisiti del vostro settore.

Mettersi in contatto

Avete domande o desiderate un consiglio? Utilizzate il nostro modulo di contatto e Vi risponderemo entro le prossime 24 ore.

Hotline

Siamo disponibili anche telefonicamente e saremo lieti di aiutarVi. (Lun-Gio: 08:00 - 17:00, Ven: 08:00 - 16:00)

062 745 1900