Businesskleidung

MEWA News

Moda business disinvolta: Con pantaloni chino per la primavera

Abbigliamento di rappresentanza: Casual al lavoro con pantaloni chino

I pantaloni chino stanno bene ovunque. Dallo sportivo disinvolto al classico e fine, si adattano a ogni look. Questo capo d'abbigliamento senza tempo adesso è disponibile da MEWA. Per uomo e donna. Ovviamente nel servizio completo.

I pantaloni chino sono alla moda. Adesso sono disponibili anche nel comodo noleggio MEWA – sono l'integrazione ideale nella gamma dell'abbigliamento di rappresentanza. Quindi: Con i pantaloni chino sarete sempre ben vestiti. I pantaloni sono adatti per un look business leggero: una volta disinvolto con polo e giacca gessata, una volta con una camicia elegante e blazer.

• I pantaloni chino sono un twill di cotone leggero e tessuto in modo resistente
  • Sono perfettamente adatti a un look disinvolto „Casual Business“
  • Con scarpe eleganti o sportive - i pantaloni chino si possono combinare in modo versatile, da elegante a sportivo
  • I pantaloni chino sono disponibili da uomo o donna in blu marino, grigio scuro e beige
  • Essi sono disponibili in tutte le taglie tradizionali - sono anche possibili taglie speciali

Intelligenti possibilità di combinazione

Combinate i vostri pantaloni chino MEWA con magliette polo. Le pregiate magliette polo lasciano una sensazione di benessere sulla pelle e sono disponibili in bianco, blu marino o bordeaux.

Se volete qualcosa di più elegante - da MEWA potete anche scegliere le camicie OLYMP Modern Fit e le camicette OLYMP Regular Fit. I cardigan e i pullover in blu marino e nero si possono indossare nei giorni più freddi sopra una camicetta o camicia

Noleggiate l'abbigliamento di rappresentanza

Sentirsi bene con pantaloni chino, magliette polo, camicie e camicette MEWA. Con la gamma di prodotti MEWA, noi offriamo ai nostri clienti un abbigliamento di rappresentanza per quasi ogni situazione lavorativa: dall'elegante e classico fino al disinvolto e alla moda. Ritiro, consegna e pulizia, tutto incluso.

Guardate tutti i prodotti della collezione MEWA Casual